Sergio Sylvestre mette a tacere i razzisti: "Dei vostri commenti me ne fotto"
Top

Sergio Sylvestre mette a tacere i razzisti: "Dei vostri commenti me ne fotto"

Nelle sue stories di Instagram, l'artista afroamericano -che vive ormai da molti anni in Italia- ha voluto ringraziare chi invece gli è stato vicino

Sergio Sylvestre
Sergio Sylvestre
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Giugno 2020 - 15.12


ATF

Sergio Sylvestre dice l’ultima parola sulla valanga di insulti razzisti che gli è arrivata addosso dopo la finale di Coppa Italia di calcio tra Juve Napoli, durante la quale l’ex cantante di ‘Amici’ si è esibito in una versione a cappella dell’Inno di Mameli che ha fatto discutere ed ha creato diverse polemiche a causa di un breve momento di emozione e per il fatto che a fine esibizione ha alzato il pugno al cielo, nel simbolo del Black Power: “Vedo che mi date ancora importanza di offendermi con commenti razzisti, ma ‘it’s ok’, sapete perché… perché me ne fot…”
Nelle sue stories di Instagram, l’artista afroamericano -che vive ormai da molti anni in Italia- ha voluto ringraziare chi invece gli è stato vicino: “Grazie mille a tutti per i messaggi di sostegno e amore che mi state dando in questo momento. Significa tutto per me. Grazie, grazie di cuore”, ha detto Sylvestre.

Leggi anche:  La Curva Sud romanista canta "sei uno zingaro" ma il giudice sportivo non dice niente: e la lotta al razzismo?
Native

Articoli correlati