Morgan al veleno contro Bugo: "Avrebbe venduto sua madre per andare a Sanremo"
Top

Morgan al veleno contro Bugo: "Avrebbe venduto sua madre per andare a Sanremo"

Il cantante dà la sua versione sul retroscena del clamoroso incidente sul palco dell'Ariston quando ha cambiato il testo della canzone per insultare il suo partner di scena

Morgan a Sanremo
Morgan a Sanremo
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Febbraio 2020 - 17.07


ATF

Dopo la spiegazione di Bugo è arrivata quella di Morgan che con la sua reazione indispettita sul palco del teatro Ariston ha provocato il caos.
“Bugo ha violentato Sergio Endrigo nella serata delle cover, ero incazzato. Non ha saputo reggere quel palco”: così Morgan motiva l’exploit sul palco dell’Ariston contro l’artista con il quale, prima di essere squalificato, era in gara a Sanremo tra i big con la canzone ‘Sincero’. E conferma di averlo insultato un attimo prima di andare in scena.
“Valerio Soave è il responsabile della frattura tra me e Bugo. Un manager che gestisce un artista e gli rovina il sogno della sua vita è un bravo manager?”, si chiede Morgan rispondendo ai giornalisti.
“Aveva l’intento di farmi andare via per fare emergere Bugo. ‘Morgan deve rinunciare’, pensava, e così ha iniziato a fare mobbing a me con la non assegnazione o il cambio di compiti e cose cosi'”.
Secondo Morgan, che è un fiume in piena, “Bugo si è fatto giostrare da un’associazione a delinquere all’insaputa di Amadeus. Volevano farmi le scarpe – aggiunge – ed io mi sono divertito con le armi della parola”.
E poi ha aggiunto con cattiveria: “Bugo avrebbe venduto sua madre per andare a Sanremo, era la sua ultima chance.. Lo ringrazio di essersene andato, mi ha fatto un favore”

Leggi anche:  Amadeus lascia la Rai: pressioni sovraniste per tingere di nero Sanremo con Povia, Hoara Borselli e non solo
Native

Articoli correlati