Elisabetta nomina 'dr House' e Barry Gibb nuovi cavalieri dell'Impero britannico
Top

Elisabetta nomina 'dr House' e Barry Gibb nuovi cavalieri dell'Impero britannico

La sovrana li ha scelti insieme ad altre 1.121 persone, molte delle quali sconosciute al pubblico. Ringo Starr nominato cavaliere, come lo era Paul McCartney da 20 anni

Ringo Starr, Barry Gibb, Hugh Laurie
Ringo Starr, Barry Gibb, Hugh Laurie
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Dicembre 2017 - 09.41


ATF

Ogni anno, in Gran Bretagna, c’è sempre grande attesa per conoscere l’elenco delle persone insignite di riconoscimenti per volontà della regina Elisabetta. Ed anche quest’anno qualche sorpresa c’è. Perchè, tra i 1.123 insigniti, oltre all’annunciato Ringo Starr, ci sono anche Barry Gibb, il cantante dei Bee Gees, l’ex viceprimo ministro Nick Clegg, ma anche Hugh Laurie, famoso in tutto il mondo per avere interpretato nella celeberrima serie tv il ”dr.House”. E ci sono anche il ballerino Darcey Bussell o il rapper Wiley.
La regina ha anche individuato molte persone sconosciute a molti, inclusi due ultracentenari e la diciottenne Lucy Lee, quest’ultima per il suo impegno nella donazione di organi.
Ormai settantasettenne, Ringo Starr – il suo vero nome è Richard Starkey – era stato nominato membro dell’Ordine dell’Impero Britannico nel 1965. Ora è stato elevato al rango di cavaliere, lo stesso di cui è insignito Paul McCartney, un altro membro dei “Fab Four”, dal 1997.
Barry Gibb, già comandante dell’Impero Britannico, sarà anche nominato cavaliere per il servizio reso alla musica e per le sue iniziative di beneficienza.

Native

Articoli correlati