“L'Intervista”, Morgan racconta il dramma del suicidio del padre
Top

“L'Intervista”, Morgan racconta il dramma del suicidio del padre

Ospite di Maurizio Costanzo, il cantautore, ha ricordato il tragico gesto paterno

Morgan
Morgan
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Novembre 2016 - 11.09


ATF

Dopo le confessioni di Belen Rodriguez sulla fine del suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, è stato il turno del cantautore Morgan che si è confidato a Maurizio Costanzo nel corso de “L’Intervista”, programma condotto dal presentatore su Canale 5.

“Tu non pensi che tuo padre ti si può uccidere così. Tu non lo immagini neanche”. Morgan racconta così, con onestà e senza troppi giri di parole, il suicidio paterno. Il genitore, ricorda il cantante, quel giorno si è avvicinato alla finestra: “E non l’aveva mai fatto, ha salutato me e mia sorella e si è ucciso”. E ancora: “Io mi sono girato e ho detto ‘ma cosa sta facendo?'”.

“Mio padre negli ultimi anni era violento…”, racconta ancora il cantautore che – riferendosi al gesto estremo – aggiunge: “Dopo non c’è più stata quella cappa nera, quella paura… che quando lui tornava non si poteva più dire niente”.

Un ricordo drammatico che ha però anche lasciato spazio ad altre confidenze sul suo ruolo di genitore, l’uso di droghe e il suo rapporto con l’ex compagna Asia Argento.

Native

Articoli correlati