Adele torna a cantare: ecco 25
Top

Adele torna a cantare: ecco 25

Si intitola 25 ed è il nuovo album di Adele, in uscita il 20 novembre 2015. L'artista su Facebook ai fan: 'Mi spiace avervi fatto aspettare così tanto'.

Adele torna a cantare: ecco 25
Preroll

Desk2 Modifica articolo

22 Ottobre 2015 - 13.51


ATF

Dopo quattro anni di silenzio, Adele è pronta per tornare con il suo terzo album. Dopo 19 e 21 arriva 25. E’ stata la stessa artista ad annunciarlo ai fan con un messaggio su facebook “Quando avevo 7 anni volevo averne 8. Quando ho avuto 12 anni ne avrei voluti avere 18. Dopo di che ho smesso di voler avere più anni – scrive Adele -. Mi sembra di aver trascorso tutta la vita con desideri sprecati. Augurandomi di non aver rovinato tante belle cose solo perché ero annoiata o avevo paura. Il mio ultimo disco parlava di una separazione, quindi se dovessi etichettare questo lo definirei di recupero. Recuperare me stessa. Recuperare il tempo perduto”.

Il disco 25 sarà in vendita dal 20 novembre 2015. Il titolo ovviamente richiama quelli dei due album precedenti e si ispira al momento all’età di Adele, quando ha concepito l’album: “Compiere 25 anni è stato un punto di svolta, mi spiace avervi fatto aspettare così tanto”, ha aggiunto l’artista.

Leggi anche:  Moonari: dalla scena Underground romana al palco del Primo Maggio

L’ultimo album di Adele è del 2011: la cantante è poi rimasta un po’ nascosta dalla scena musicale (anche a causa di un grave problema alle corde vocali), ritornando solo per un breve periodo, nel 2012 per cantare la colonna sonora di Skyfall.

Native

Articoli correlati