Scarlett Johansson fonda una sua band
Top

Scarlett Johansson fonda una sua band

Una band tutta al femminile, le One and Only Singles. L’attrice aveva già debuttato come cantante nel 2008, cimentandosi in duetti con David Bowie e Tom Waits.

Scarlett Johansson fonda una sua band
Preroll

Desk Modifica articolo

8 Marzo 2013 - 21.40


ATF

La canzone “Before My Time” di J Ralph, con la partecipazione vocale di Scarlett Johansson e Joshua Bell, non ha ottenuto il Premio Oscar, vinto da “Skyfall” di Adele, ma ha evidentemente spinto la bionda americana a proseguire il suo percorso musicale.

L’artista ha infatti rivelato nel corso del talk show americano “Live with Kelly and Michael” di aver fondato una band tutta al femminile: le “One and Only Singles”. “Siamo un po’ come le Go-Go’s” ha dichiarato Scarlett paragonando il suo gruppo alla band pop rock degli anni ’80.

Partecipando alla realizzazione del brano colonna sonora del documentario “Chasing Ice”, Scarlett Johansson non ha fatto altro che riprendere il ruolo di cantante. L’artista aveva infatti già debuttato come solista nel 2008 e si era cimentata in duetti con artisti del calibro di David Bowie e Tom Waits e nel 2009 aveva realizzato il disco “Break Up”, in collaborazione con il cantautore e chitarrista statunitense Pete Yorn.

Leggi anche:  Che fine ha fatto il Disco di Diamante, nell'epoca dello streaming? Ecco come si calcolano i 'premi' della musica
Native

Articoli correlati