Trump fa marcia indietro sui disinfettanti: "Possono creare problemi alla salute"
Top

Trump fa marcia indietro sui disinfettanti: "Possono creare problemi alla salute"

Dopo il pericoloso sfondone il miliardario ha rilanciato su twitter un messaggio delle autorità sanitarie che esorta ad usare correttamente detergenti e disinfettanti.

Trump al Madison Square Garden
Trump al Madison Square Garden
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Aprile 2020 - 16.11


ATF

Ora fa marcia indietro e, visto che tutto era ripreso, la scusa dell’ironia non ha retto nemmeno un po’. Tutti lo avevano sentito dire che contro il Covid ci voleva una iniezione di candeggina p una esposizione al sole.
Dopo aver creato sconcerto per le sue parole sulla possibilità di provare iniezioni di disinfettante contro il coronavirus, il presidente americano Donald Trump ha ritwittato un messaggio delle autorità sanitarie che esorta ad usare correttamente detergenti e disinfettanti.
“Detergenti per la casa e disinfettanti possono creare problemi alla salute se non usati in modo corretto. seguite le istruzioni sull’etichetta del prodotto per assicurare un uso sicuro ed efficace”, dice il messaggio del Cdc, il Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie, che rimanda al suo sito per istruzioni più dettagliate. Il tweet, che Trump oggi ha ritwittato, era stato scritto dopo le parole del presidente.

Leggi anche:  Caso Stormy Daniels l'accusa durissima con Trump: "Piano criminale per corrompere le elezioni del 2016"
Native

Articoli correlati