Bart morirà nell'episodio di Halloween dei Simpson
Top

Bart morirà nell'episodio di Halloween dei Simpson

Bart sarà ucciso (ma poi risorgerà) per mano di Telespalla Bob nello speciale di Halloween della serie.

Bart morirà nell'episodio di Halloween dei Simpson
Preroll

Desk2 Modifica articolo

8 Giugno 2015 - 18.29


ATF

Notizia shock, che arriva direttamente dal produttore esecutivo della serie tv: Bart Simpson morità e sarà ucciso da Telespalla Bob. Un vero terremoto nel mondo giallo e politicamente scorrettissimo dei Simpson, la serie animata più longeva della storia americana. Nell’episodio speciale di Halloween della XXVI serie, ‘Telespalla Bob’ riuscirà nell’impresa, sempre fallita, di uccidere il pestifero Bart Simpson.

Lo ha rivelato Al Jean, produttore esecutivo della serie prodotta dalla Fox di Rupert Murdoch. Jean ha spiegato che ad ispirare la scelta – con inevitabile resurrezione, la Fox ha infatti garantito altre due stagioni ai Simpson – è la frustrazione perenne che, da patito di cartoni animati, ha sempre vissuto nelle storie di Willy il Coyoye che non è mai riuscito ad eliminare, nonostante i diabolici e complicaterrimi piani, il suo nemico, il ‘Road Runner’ (il ‘Geococcyx californiano’, erroneamente scambiato per uno struzzo) ‘Bip Bip’.

Il produttore non è entrato nei particolari tranne rivelare il cruccio esistenziale di ‘Telespalla Bob’ una volta che avrà compiuto la sua missione.

Native

Articoli correlati