Nikky Haley verso la rottura: "Non sono obbligata a sostenere Trump"
Top

Nikky Haley verso la rottura: "Non sono obbligata a sostenere Trump"

Nikky Haley fa un passo indietro rispetto all'«endorsement» a Donald Trump nel caso in cui egli vinca la nomination dei repubblicani.

Nikky Haley verso la rottura: "Non sono obbligata a sostenere Trump"
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Marzo 2024 - 00.10


ATF

Nikky Haley fa un passo indietro rispetto all’«endorsement» a Donald Trump nel caso in cui egli vinca la nomination dei repubblicani. «Non sono obbligata a sostenerlo», ha dichiarato la candidata in un’intervista all’Nbc precisando «deciderò quando deciderò, ora non ci sto pensando».

L’ex governatrice ha anche attaccato il Grand old party definendolo il «partito di Trump, non più quello di una volta». 

Gaffe di Trump, confonde di nuovo Biden con Obama

Joe Biden non è l’unico nella corsa alla Casa Bianca a commettere gaffe dovute, forse, all’età avanzata. Per l’ennesima volta, infatti, il suo probabile rivale Donald Trump l’ha scambiato con Barack Obama.

«Vladimir Putin, si sa, ha così poco rispetto per Obama che sta iniziando a parlare di armi nucleari. Abbiamo uno stupido, uno stupido come presidente», ha attaccato il tycoon durante un comizio a Richmond, in Virginia. Poi, rendendosi conto dell’errore, ha provato a sminuire sostenendo di averlo fatto apposta.

«Ogni volta che dico il nostro presidente Barack Hussein Obama è perché molte persone dicono che sia lui a governare. Anche se io non la penso così».

Di recente l’ex presidente che compirà 78 anni a giugno ha sbagliato il nome della moglie Melania e qualche tempo fa ha confuso la sua avversaria Nikki Haley con l’ex speaker della Camera Nancy Pelosi. 

Native

Articoli correlati