Guerra di Gaza, l'Iran minaccia di colpire Haifa
Top

Guerra di Gaza, l'Iran minaccia di colpire Haifa

La tensione sale anche se al momento, per fortuna, è solo esibizione muscolare.  Il numero due della Guardia Rivoluzionaria iraniana, Ali Fadavi, ha minacciato di attaccare Israele, indicando come obiettivo la città di Haifa. Lo riferisce Iran Internatio

Guerra di Gaza, l'Iran minaccia di colpire Haifa
 Il numero due della Guardia Rivoluzionaria iraniana, Ali Fadav
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Ottobre 2023 - 14.57


ATF

La tensione sale anche se al momento, per fortuna, è solo esibizione muscolare.

 Il numero due della Guardia Rivoluzionaria iraniana, Ali Fadavi, ha minacciato di attaccare Israele, indicando come obiettivo la città di Haifa. Lo riferisce Iran International. 

«Alcuni considerano un attacco missilistico diretto su Haifa come la linea d’azione più pratica. Porteremo a termine questo compito senza esitazione se sarà necessario e se verrà richiesto», ha detto il vice comandante dei Guardiani della rivoluzione, precisando tuttavia che la decisione non spetta a lui. «Non sono io a decidere questo compito», ha detto parlando agli studenti dell’università di Teheran.

 «Alcuni ritengono che un attacco diretto con i missili contro Haifa sarebbe la linea d’azione più pratica, se sarà necessario e richiesto porteremo avanti questo attacco senza esitazione», ha affermato Fadavi durante un raduno studentesco contro Israele presso l’università di Teheran, sottolineando che comunque non spetta a lui prendere decisioni di questo tipo. 

Leggi anche:  L'Iran minaccia: "Se la nostra esistenza fosse minacciata costruiremmo un'arma nucleare"
Native

Articoli correlati