Top

Poliziotta spara e uccide un uomo che impugnava un pennarello: pensava fosse un pugnale

Un’agente di polizia di Denver ha sparato e ucciso un uomo che le si era scagliato contro, convinta che l’uomo stesse impugnando un coltello. Brandon Cole, 36 anni, stava invece brandendo un pennarello nero. 

Poliziotta spara e uccide un uomo che impugnava un pennarello: pensava fosse un pugnale
L'uomo ucciso a Denver

globalist Modifica articolo

16 Agosto 2023 - 15.47


Preroll

A Denver, un’agente di polizia ha sparato e ucciso un uomo che le si era scagliato contro, convinta che l’uomo stesse impugnando un coltello. Brandon Cole, 36 anni, stava invece brandendo un pennarello nero. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

A chiamare la polizia era stato un vicino di casa di Cole per segnalare una potenziale violenza domestica che coinvolgeva l’uomo, sua moglie e il figlio adolescente. 

Middle placement Mobile

Il vicino ha riferito che la donna era stata spinta fuori dalla casa su una sedia a rotelle e che Cole stava inseguendo il figlio. Quando gli agenti sono arrivati, la donna era seduta in strada accanto alla sedia a rotelle e ha chiesto al poliziotto di non usare la pistola contro il marito. 

Dynamic 1

Cole ha iniziato a gridare e, quando si è avvicinato a uno degli agenti, è stato colpito con un teaser. Questo non gli ha però impedito di avvicinarsi alla poliziotta che gli ha sparato e lo ha ucciso.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile