Il killer di Denver sospettato di essere un maniaco sessuale
Top

Il killer di Denver sospettato di essere un maniaco sessuale

La polizia sta indagando sul profilo in un sito per adulti che ad una prima analisi sembra proprio corrispondere a James Holmes.

Il killer di Denver sospettato di essere un maniaco sessuale
Preroll

Desk Modifica articolo

21 Luglio 2012 - 14.50


ATF

Killer e maniaco sessuale? Un giallo. Ciò che è certo è che la polizia sta indagando sul profilo in un sito per adulti che ad una prima analisi sembra proprio corrispondere a James Holmes, l’autore della strage alla prima di Batman, in Colorado. L’account si trova sul sito di incontri occasionali ‘Adultfriendfinder’. Secondo l’emittente Tmz, l’account è stato aperto il 5 luglio da un uomo che si identifica come James Holmes, di Aurora, Colorado. Nel profilo si descrive come 24enne e, altro particolare che corrisponde all’assassino, indica nella casella istruzione alcuni anni di specializzazione post-laurea. Si fa chiamare ‘classicjimbo’. Le immagini del profilo mostrano un uomo che assomiglia a Holmes con i capelli tinti di rosso, proprio come l’autore della strage. “Sono in cerca di avventure o di una tipa da sesso casuale. Sono un bravo ragazzo – si legge sul profilo – beh, bravo quanto uno che fa questo genere di intrallazzi”, si legge ancora. Poi l’indizio: “Mi verrai a trovare in prigione?”

Leggi anche:  Diplomifici in tutta Italia, 70 ispezioni: aule insufficienti e professori senza abilitazione all'insegnamento
Native

Articoli correlati