Mosca accusa Washington: "Stanno progettando una nuova pandemia"
Top

Mosca accusa Washington: "Stanno progettando una nuova pandemia"

Igor Kirillov: «Non si può escludere» l'uso da parte degli Stati Uniti «delle cosiddette tecnologie difensive per scopi offensivi, nonché per scopi di gestione globale creando situazioni di crisi di natura biologica».

Mosca accusa Washington: "Stanno progettando una nuova pandemia"
Un laboratorio negli Usa
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Agosto 2023 - 14.26


ATF

La Russia accusa gli Stati Uniti di voler provocare una nuova pandemiia. Le accuse arrivano dal capo delle truppe di protezione dalle radiazioni, chimica e biologica (RCBZ) delle forze armate della Federazione Russa, il tenente generale Igor Kirillov. «Gli Usahanno iniziato a prepararsi a una nuova pandemia cercando mutazioni del virus». 

Il riferimento è all’istituzione da parte di Washington dell’Office of Pandemic Preparedness and Response Policy.  «Si presume che la nuova struttura sarà responsabile di stabilire il corso e coordinare azioni per combattere le sfide biologiche note e sconosciute, compresi i patogeni, che potrebbero innescare un’altra emergenza globale». 

«Non si può escludere» l’uso da parte degli Stati Uniti «delle cosiddette tecnologie difensive per scopi offensivi, nonché per scopi di gestione globale creando situazioni di crisi di natura biologica».

Leggi anche:  Kiev abbatte un bombardiere strategico russo: "Eravamo appostati da una settimana..."
Native

Articoli correlati