Ryuchell, la conduttrice legata alla comunità Lgbt trovata morte a Tokyo
Top

Ryuchell, la conduttrice legata alla comunità Lgbt trovata morte a Tokyo

La conduttrice Ryuchell, un volto rappresentativo della comunità LGTB nella televisione giapponese, è stata trovata morta nel suo ufficio presso l'agenzia di Tokyo dal suo manager. Si ipotizza il suicidio

Ryuchell, la conduttrice legata alla comunità Lgbt trovata morte a Tokyo
Ryuchell
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Luglio 2023 - 09.25


ATF

La conduttrice Ryuchell, un volto rappresentativo della comunità LGTB nella televisione giapponese, è stata trovata morta nel suo ufficio presso l’agenzia di Tokyo dal suo manager. Al momento, la causa del decesso non è stata confermata, ma la polizia sta considerando l’ipotesi del suicidio.

Nel 2016, Ryuchell aveva sposato un altro modello di nome Peco, e la coppia aveva avuto un figlio. Tuttavia, nell’agosto del 2022, i due hanno divorziato dopo che Ryuchell ha annunciato di non identificarsi più come maschio, suscitando molte critiche online.

In un post condiviso su Instagram, Ryuchell aveva affermato che avrebbe continuato a vivere insieme a Peco e al figlio. Tuttavia, molti hanno accusato la celebrità di essere un padre assente e hanno criticato la sua decisione di fare coming out. A febbraio, Ryuchell è apparsa in un video su YouTube insieme a Peco, che ha difeso l’ex marito.

Ryuchell era diventa una figura influente nella comunità LGTB in Giappone, nota per il suo stile di abbigliamento senza genere. Tuttavia, la sua fama lo ha reso anche bersaglio di insulti e critiche da parte di haters.

Native

Articoli correlati