Carlo III infuriato con William e Kate: il labiale nel video lascia pochi dubbi
Top

Carlo III infuriato con William e Kate: il labiale nel video lascia pochi dubbi

Nel video si vede re Carlo III irritato e spazientito, proprio come era accaduto nei suoi primi giorni da sovrano dopo la morte della regina Elisabetta II lo scorso settembre. "Non possiamo mai essere puntuali" e "Ce n'è sempre una”.

Carlo III infuriato con William e Kate: il labiale nel video lascia pochi dubbi
Il Principe William all'incoronazione di Carlo III
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Maggio 2023 - 14.48


ATF

L’incoronazione di Carlo III è stato uno degli eventi più seguiti degli ultimi giorni. Succeduto alla madre Elisabetta, il nuovo Re d’Inghilterra avrà il compito di tenere insieme una famiglia attraversata da scandali e litigi interni. In un video circolato in rete, però, si vede che lo stesso Carlo è stizzito per alcuni comportamenti dei suoi più stretti eredi. Nel video, infatti, si vede re Carlo III irritato e spazientito, proprio come era accaduto nei suoi primi giorni da sovrano dopo la morte della regina Elisabetta II lo scorso settembre.

In questo caso il monarca è sbottato nel giorno dell’incoronazione. “Non possiamo mai essere puntuali” e “Ce n’è sempre una”. Queste le parole carpite grazie alla lettura del labiale fatta da Sky News, pronunciate dal monarca mentre si trovava con la regina Camilla a bordo della carrozza chiamata Diamond Jubilee State Coach, davanti all’abbazia di Westminster, nell’attesa che i principi di Galles, William e Kate coi figli Charlotte e Louis, in ritardo, prendessero i loro posti nella chiesa. I sovrani sono stati così costretti ad aspettare alcuni minuti prima che tutto fosse pronto per il loro ingresso.

Native

Articoli correlati