Trump l'omofobo: "No alla follia transgender, promuove la deturpazione dei giovani"
Top

Trump l'omofobo: "No alla follia transgender, promuove la deturpazione dei giovani"

Donald Trump ha giurato di dare un giro di vite alla "follia transgender" e si è impegnato a "revocare ogni politica di Biden che promuove la deturpazione dei nostri giovani". Lo ha dello a Wako, in Texas

Trump l'omofobo: "No alla follia transgender, promuove la deturpazione dei giovani"
Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Marzo 2023 - 15.13


ATF

Reazionario, omofobo, razzista, nemico dell’umanità, del pianeta e della scienza e amico di fascisti, golpisti e egoisti nel nome dei dio denaro.

Donald Trump ha giurato di dare un giro di vite alla “follia transgender” e si è impegnato a “revocare ogni politica di Biden che promuove la deturpazione dei nostri giovani”.

In occasione del primo comizio della sua campagna presidenziale per il 2024 a Waco, in Texas, Trump ha ribadito la promessa fatta il mese scorso di revocare le politiche del suo successore in materia di assistenza ai bambini transgender.

Trump ha dichiarato che, se rieletto presidente, “terrà gli uomini fuori dagli sport femminili”, dopo che l’anno scorso aveva definito in modo oltraggioso l’atleta transgender Lia Thomas.

L’ex presidente ha detto che sosterrà e “combatterà per i diritti dei genitori, compresa la scelta scolastica universale”. E ha aggiunto: “Firmerò immediatamente un ordine esecutivo per tagliare i finanziamenti federali a tutte le scuole che spingono la teoria sul razzismo, la follia dei transgender e altri contenuti razziali, sessuali o politici sui nostri bambini”.

Leggi anche:  Trump potrebbe essere costretto a vendere i suoi beni per pagare la cauzione di 464 milioni di dollari

I commenti di Trump sono arrivati dopo una serie di proposte di legge a livello statale che prendono di mira l’assistenza sanitaria per i giovani transgender in tutti gli Stati Uniti.

La presidente della Human Rights Campaign, Kelley Robinson, ha definito l’ondata di leggi “storicamente negativa” e ha affermato che si sta sprecando “energia per attaccare così pochi e più vulnerabili”.

Native

Articoli correlati