Zelensky parla ai Golden Globe: "Non ci sarà la terza guerra mondiale, non è una trilogia"
Top

Zelensky parla ai Golden Globe: "Non ci sarà la terza guerra mondiale, non è una trilogia"

Zelensky, ha aggiunto tra gli applausi del mondo di Hollywood presente, che "la guerra in Ucraina non è ancora finita, ma la marea sta cambiando, ed è già chiaro chi vincerà"

Zelensky parla ai Golden Globe: "Non ci sarà la terza guerra mondiale, non è una trilogia"
Zelensky
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Gennaio 2023 - 09.44


ATF

“Non ci sarà una terza guerra mondiale. Non è una trilogia”. Lo ha detto il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, in un video messaggio durante la cerimonia dei Golden Globe.

Zelensky, ha aggiunto tra gli applausi del mondo di Hollywood presente, che “la guerra in Ucraina non è ancora finita, ma la marea sta cambiando, ed è già chiaro chi vincerà. Ci sono ancora battaglie e lacrime da affrontare, ma ora posso dirvi chi è stato il migliore nell’anno precedente: voi del mondo libero, che vi siete uniti a sostegno del libero popolo ucraino”.

Intanto il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky ha revocato la cittadinanza ucraina a quattro tra politici ed ex politici legati alla Russia. Tra di loro c’è anche il deputato Viktor Volodymyrovych Medvedchuk, amico di Vladimir Putin e contrario all’adesione di Kiev all’Ue. “Sulla base dei materiali preparati dal Servizio di sicurezza dell’Ucraina e dal Servizio statale per la migrazione dell’Ucraina, e in conformità con la Costituzione del nostro Stato – ha detto Zelensky -, ho deciso di sospendere la cittadinanza a quattro persone: Andriy Leonidovych Derkach, Taras Romanovych Kozak, Renat Raveliyovych Kuzmin e Viktor Volodymyrovych Medvedchuk”.

Leggi anche:  Zelensky risponde a Putin: "Vogliamo che la guerra finisca, ma la Russia deve accettare le regole del mondo"
Native

Articoli correlati