Zelensky, messaggio di Pasqua: "Noi ci difendiamo e resistiamo"
Top

Zelensky, messaggio di Pasqua: "Noi ci difendiamo e resistiamo"

Volodymyr Zelensky ha promesso di non rinunciare a difendere il suo Paese in un toccante messaggio di Pasqua.

Zelensky, messaggio di Pasqua: "Noi ci difendiamo e resistiamo"
Preroll

globalist Modifica articolo

31 Marzo 2024 - 20.24


ATF

Volodymyr Zelensky ha promesso di non rinunciare a difendere il suo Paese in un toccante messaggio di Pasqua. Il presidente ucraino ha affermato che la Pasqua è una festa che “ci ricorda il potere dello spirito che non permette all’oscurità di prevalere. Non permetterà che la volontà venga messa in secondo piano”.

E ha aggiunto: “Noi ci difendiamo, resistiamo, il nostro spirito non si arrende e sa che è possibile scongiurare la morte. La vita può prevalere”. Nel frattempo, Elon Musk ha affermato che la Russia “guadagnerà più terra” in Ucraina in un post stravagante sui social media.

L’intervento di Elon Musk

Scrivendo su X, Musk ha dichiarato: “È stato un tragico spreco di vite umane per l’Ucraina attaccare un esercito più grande che disponeva di difese in profondità, campi minati e artiglieria più forte quando l’Ucraina non aveva mezzi corazzati o superiorità aerea! Qualunque sciocco avrebbe potuto prevederlo. Ha aggiunto: “Non c’è alcuna possibilità che la Russia prenda tutta l’Ucraina, poiché la resistenza locale sarebbe estrema a ovest, ma la Russia guadagnerà sicuramente più terra di quella che ha oggi”.

Leggi anche:  Ucraina, gli Usa valutano l'ipotesi di mandare altri consiglieri militari alla propria ambasciata a Kiev
Native

Articoli correlati