Ucraina, il patriarca russo Kirill ha chiesto una tregua per il Natale ortodosso
Top

Ucraina, il patriarca russo Kirill ha chiesto una tregua per il Natale ortodosso

Il patriarca Kirill è stato ed è il braccio spirituale armato della guerra di Putin che ha più volte legittimato e incoraggiato quale guarra all'Occidente dei gay pride e altro

Ucraina, il patriarca russo Kirill ha chiesto una tregua per il Natale ortodosso
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Gennaio 2023 - 10.20


ATF

Il patriarca russo Kirill ha chiesto una tregua per il Natale ortodosso nella guerra in Ucraina. Buona iniziativsa. Peccato solo che il patriarca Kirill è stato ed è il braccio spirituale armato della guerra di Putin che ha più volte legittimato e incoraggiato quale guarra all’Occidente dei gay pride e altro.

I rapporti tra Russia e Iran

 La Russia cercherà di rafforzare la sua cooperazione con l’Iran per ottenere sistemi d’arma più precisi da utilizzare in Ucraina: lo scrive l’Istituto per lo studio della guerra (Isw) nel suo rapporto pubblicato ieri.
L’Isw ricorda che il 28 dicembre i media statali iraniani affermavano che l’Iran riceverà presto 24 caccia Su-35 dalla Russia, probabilmente in cambio di droni e missili balistici di fabbricazione iraniana. Secondo un blogger russo questi sistemi d’arma di precisione consentirebbero alle forze russe di colpire in modo più efficace le retrovie ucraine protette dai sistemi antiaerei e antimissile occidentali.


In precedenza, alti funzionari statunitensi avevano annunciato che la Russia sta fornendo un livello senza precedenti di supporto militare e tecnico all’Iran in cambio di sistemi d’arma di fabbricazione iraniana.
In questo quadro, secondo gli esperti dell’Isw, la Russia e l’Iran stanno studiando una nuova rotta commerciale transcontinentale per aggirare le sanzioni ed effettuare spedizioni di armi più consistenti tra i due Paesi

Leggi anche:  Suslov spiega le condizioni (capestro) di Putin perché la Russia fermi la guerra in Ucraina
Native

Articoli correlati