L'Ucraina: "La Russia deve ritirare le sue truppe e poi ci saranno i negoziati"
Top

L'Ucraina: "La Russia deve ritirare le sue truppe e poi ci saranno i negoziati"

Il capo dell'ufficio presidenziale ucraino Mykhailo Podolyak ha parlato dell'ipotesi di trattativa con la Russia

L'Ucraina: "La Russia deve ritirare le sue truppe e poi ci saranno i negoziati"
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Dicembre 2022 - 22.10


ATF

Guerra in Ucraina, Putin ha detto che vuole continuare ad annettere pezzi di territorio. «La Russia deve ritirare le sue truppe e liberare i territori. Le élite della Federazione Russa devono subire una trasformazione. E poi ci saranno negoziati: un dialogo costruttivo, che registrerà il ritorno della Federazione Russa al diritto internazionale, l’ammontare dei pagamenti compensativi e concorderà il programma delle riunioni del tribunale speciale di Yalta». Lo scrive su Twitter il capo dell’ufficio presidenziale ucraino Mykhailo Podolyak.

Mosca scommette su attacchi a energia e minaccia nucleare

 Il Cremlino «scommette» sugli attacchi «genocidi» al sistema energetico e sulle «intimidazioni nucleari» per questo inverno, secondo il capo dell’ufficio presidenziale ucraino Mykhailo Podolyak.

«La classica triade di Putin, ovvero le scommesse del Cremlino per questo inverno: 1. Attacchi energetici genocidi per lasciare milioni di persone senza elettricità e provocare un’ondata di profughi. 2. Una campagna informativa sulla necessità di un cessate il fuoco per porre fine alle sofferenze. 3. Intimidazione nucleare in caso di sconfitta», ha scritto Podolyak 

Leggi anche:  Usa, la Camera approva 61 miliardi di dollari per la difesa dell'Ucraina dall'invasione russa
Native

Articoli correlati