Podolyak replica a Musk: "Ogni ironia sull'Ucraina è un aiuto alla propaganda russa"
Top

Podolyak replica a Musk: "Ogni ironia sull'Ucraina è un aiuto alla propaganda russa"

Nel suo post, il consigliere presidenziale ucraino non nomina Elon Musk, ma le sue considerazioni arrivano dopo che il proprietario di X ha diffuso un post contro Volodymyr Zelensky

Podolyak replica a Musk: "Ogni ironia sull'Ucraina è un aiuto alla propaganda russa"
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Ottobre 2023 - 15.07


ATF

Una risposta e una sortita fuori luogo, visto che l’Ucraina è un paese invaso e ogni giorno muoiono moltissime persone.

“Ogni silenzio o ironia sull’Ucraina è oggi un incoraggiamento diretto alla propaganda russa che giustifica violenza di massa e distruzione».

Lo scrive Mykhailo Podolyak su X. Nel suo post, il consigliere presidenziale ucraino non nomina Elon Musk, ma le sue considerazioni arrivano dopo che il proprietario di X ha diffuso un post contro Volodymyr Zelensky, ironizzando sulle sue richieste di aiuto all’occidente.

«Ogni sostegno alla Russia è oggi un investimento diretto in guerra, genocidio, distruzione del mondo libero, escalation e diritto all’impunità. Ogni silenzio o ironia sull’Ucraina è oggi un incoraggiamento diretto alla propaganda russa che giustifica violenza di massa e distruzione. Sfortunatamente, non tutti e non sempre, essendo significative figure dei media a migliaia di chilometri di distanza dall’epicentro della guerra, sono in grado di realizzare cosa siano bombardamenti giornalieri e i pianti dei bambini che hanno perso i genitori», ha scritto Podolyak.

Molti utenti hanno commentato il post criticando Musk. Il patron di Tesla aveva collezionato reazioni molto negative con il suo meme contro il presidente ucraino Zelensky.

Native

Articoli correlati