Ucraina, Tajani: "La Nato difenderà Kiev e i Balcani"
Top

Ucraina, Tajani: "La Nato difenderà Kiev e i Balcani"

"Come Nato dobbiamo proteggere tutti i Paesi dei Balcani occidentali e i vicini dell'Ucraina: ora è importante lavorare insieme perché l'unità è la cosa più importate e lancia un messaggio chiaro alla Russia, che siamo pronti a proteggere questi Paesi".

Ucraina, Tajani: "La Nato difenderà Kiev e i Balcani"
Antonio Tajani
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Novembre 2022 - 09.30


ATF

Antonio Tajani, ministro degli Esteri del governo Meloni, sta partecipando alla riunione ministeriale della Nato. Aprendo il secondo giorno di lavori, Tajani ha parlato della precaria situazione in cui versa tutta l’Europa. “Abbiamo bisogno di più Europa nei Balcani occidentali, questa è la nuova strategia dell’Italia. La stabilità è cruciale per mantenere la pace ma anche per contrastare l’immigrazione clandestina”.

“Come Nato dobbiamo proteggere tutti i Paesi dei Balcani occidentali e i vicini dell’Ucraina: ora è importante lavorare insieme perché l’unità è la cosa più importate e lancia un messaggio chiaro alla Russia, che siamo pronti a proteggere questi Paesi”.

Leggi anche:  Attacco dei russi sulla regione di Kiev, 5 ore di bombardamenti : morti 7 civili tra cui due minori a Karkhiv e Odessa
Native

Articoli correlati