Top

Lukashenko: "Pace possibile in una settimana" (se l'Ucraina sceglie di diventare una regione russa)

«Tutto dipende dagli Stati Uniti e dal Regno Unito. Se capisci e accetti che è necessario sedersi al tavolo domani, l'accordo si trova in una settimana», ha detto Lukashenko in un'intervista alla Nbc.

Lukashenko: "Pace possibile in una settimana" (se l'Ucraina sceglie di diventare una regione russa)
Lukashenko e Putin

globalist Modifica articolo

16 Ottobre 2022 - 14.37


Preroll

Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko ha affermato di ritenere possibile il raggiungimento di un accordo sulla crisi ucraina entro una settimana se Stati Uniti e Regno Unito, si siederanno al tavolo dei negoziati. «Tutto dipende dagli Stati Uniti e dal Regno Unito. Se capisci e accetti che è necessario sedersi al tavolo domani, l’accordo si trova in una settimana», ha detto Lukashenko in un’intervista alla trasmissione televisiva Nbc.

OutStream Desktop
Top right Mobile

«La guerra è sempre una brutta cosa. Di recente ho detto che il mondo è impegnato a trovare i colpevoli. Io credo che il colpevole lo scopriremo più tardi. Le persone muoiono ogni giorno. Fermiamo la guerra e raggiungiamo un accordo. E poi scopriremo chi aveva ragione e chi torto. Probabilmente è una formula normale», ha detto Lukashenko ricordando che il negoziato era cominciato ma poi a Zelensky è stato proibito di proseguire le trattative.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile