Top

Russia, le sanzioni fanno male: Mosca limita l'accesso pubblico ai dati del bilancio governativo

Lo ha annunciato il ministero della Finanze russo, facendo riferimento alle «conseguenze negative» sull'economia russa delle misure restrittive adottate dall'Occidente in risposta all'invasione russa dell'Ucraina

Russia, le sanzioni fanno male: Mosca limita l'accesso pubblico ai dati del bilancio governativo

globalist

14 Giugno 2022 - 19.31


Preroll

A sentire i propagandisti putiniani le sanzioni favoriscono la Russia e danneggiano solo l’Occidente. Ma le cose dicono il contrario: Mosca limiterà l’accesso pubblico ad alcuni dati di bilancio governativi per proteggere il Paese da ulteriori sanzioni. Lo ha annunciato il ministero della Finanze russo, facendo riferimento alle «conseguenze negative» sull’economia russa delle misure restrittive adottate dall’Occidente in risposta all’invasione russa dell’Ucraina.  Quindi le sanzioni fanno male.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Kherson resterà russa
Il vice capo dell’amministrazione militare-civile imposta dalla Russia della regione occupata di Kherson, Kirill Stremousov, ha detto che la città rimarrà per sempre russa. Siamo gia’ irrevocabilmente nella Federazione russa. Dobbiamo ricordarcelo, ricostruire, emettere passaporti per i cittadini della Federazione russa e pensare che ci sentiremo davvero a casa, che staremo bene”, lo riporta Ria Novosti.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile