Top

Ucraina, Kiev annuncia una app per raccogliere prove dei crimini di guerra russi

L'applicazione, che funzionerà sia con sistemi Ios che Android, si chiama 'Rwc', acronimo che sta per 'Russian War Crimes' e si affianca al portale unico warcrimes.gov.ua.

Ucraina, Kiev annuncia una app per raccogliere prove dei crimini di guerra russi
Guerra in Ucraina

globalist

25 Maggio 2022 - 16.31


Preroll

Guerra in Ucraina e crimini di guerra. Una app per raccogliere prove dei crimini di guerra russi in Ucraina. Ad annunciarne il lancio è su Telegram l’ufficio del procuratore generale di Kiev. L’applicazione, che funzionerà sia con sistemi Ios che Android, si chiama ‘Rwc’, acronimo che sta per ‘Russian War Crimes‘ e si affianca al portale unico warcrimes.gov.ua.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“L’app offre tutte le funzionalità del sito, con un’interfaccia intuitiva, rendendo il processo di presentazione delle prove ancora più veloce”, sottolinea la Procura generale, assicurando che “l’applicazione e il portale hanno istruzioni chiare e garantiscono la protezione dei dati personali e la conservazione delle prove”.

Middle placement Mobile

Al portale unico creato per raccogliere prove sui crimini di guerra commessi dai soldati russi in Ucraina sono già arrivati oltre 15mila messaggi. “I pubblici ministeri – fa sapere l’ufficio del pg – continuano a raccogliere informazioni e a interrogare i testimoni”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage