Top

Ucraina, decine di cadaveri di soldati russi in strada a Kharkiv

Il ministero della Difesa di Kiev ha fatto il quadro della situazione relativa al conflitto: "In corso assalto all'acciaieria Azovstal". Nello stabilimento ci sono più di mille soldati ucraini

Ucraina, decine di cadaveri di soldati russi in strada a Kharkiv
Cadaveri di soldati russi a Kharkiv

globalist

10 Maggio 2022 - 15.37


Preroll

Il ministero della Difesa di Kiev ha fatto il punto sul conflitto. il 76esimo giorno di guerra in Ucraina si apre con nuove forti esplosioni nel centro di Odessa: il bilancio dell’attacco missilistico è di un morto e cinque feriti. Le forze russe stanno conducendo “operazioni di assalto” all’acciaieria Azovstal di Mariupol, dove oltre ai combattenti ucraini che continuano a resistere, ci sarebbero ancora almeno cento civili.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La vice premier ucraina Iryna Vereshchuk, citata su Twitter dal consigliere del ministri dell’Interno Anton Gerashchenko, fa riferimento alle forze i campo a Mariupol: “Ci sono più di 1.000 guerrieri in Azovstal ora, centinaia di loro sono feriti”.

Middle placement Mobile

Il ministero denuncia decine di “cadaveri di soldati russi lasciati in strada a Kharkiv”. Joe Biden firma la legge per l’invio rapido di armi a Kiev e sottolinea: “In Ucraina la Russia sta compiendo una distruzione sfrenata”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage