Ucraina, missili su Zaporizhzhia: tre morti, tra cui un bambino
Top

Ucraina, missili su Zaporizhzhia: tre morti, tra cui un bambino

In mattinata i missili russi hanno colpito Zaporizhzhia, provocando tre vittime e danni a due case. Intanto, sventata minaccia di attacco dal Mar Nero su Leopoli

Ucraina, missili su Zaporizhzhia: tre morti, tra cui un bambino
Zaporizhzhia
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Aprile 2022 - 10.31


ATF

Colpita dai missili russi Zaporizhzhia, provocando tre vittime, tra cui un bambino. Lo fa sapere l’amministrazione militare regionale di Zaporizhzhia su Telegram. “L’attacco è stato effettuato da aerei razzisti, sono stati utilizzati missili aria-superficie X-55. Al momento si sa di tre vittime, una delle quali un bambino”, fa sapere l’amministrazione militare regionale, aggiungendo che dalle informazioni preliminari sono state “danneggiate due case”.

Minaccia attacco dal Mar Nero su Leopoli

Il governatore di Leopoli Maksym Kozytskyi ha reso noto su Twitter che nella regione è scattato un allarme aereo per la minaccia di un attacco missilistico da sud-est dal Mar Nero, che la difesa aerea ucraina ha sventato. Kozytskyi ha descritto la situazione ora come “calma” e ha affermato che la polizia ha elaborato 1.568 denunce su persone e oggetti sospetti. Lo riporta il Guardian.

Leggi anche:  Zaporizhzhia, l'Aiea dice che ci avviciniamo al disastro nucleare
Native

Articoli correlati