Top

Invasione di Putin, Bannon: "Una tragedia che le elite corrotte europee hanno causato al popolo ucraino"

Lo ha dichiarato Steve Bannon, ex stratega di Donald Trump, in un'intervista a 'Piazzapulita' nella quale ha puntato il dito per la crisi ucraina contro la Ue

Invasione di Putin, Bannon: "Una tragedia che le elite corrotte europee hanno causato al popolo ucraino"
Steve Bannon

globalist Modifica articolo

21 Aprile 2022 - 22.23


Preroll

Un intrvento con qualche tensione con lo studio: “E’ una tragedia che le elite corrotte europee hanno causato al popolo ucraino. La colpa è a Mosca ma anche a Bruxelles”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo ha dichiarato Steve Bannon, ex stratega di Donald Trump, in un’intervista a ‘Piazzapulita’ nella quale ha puntato il dito per la crisi ucraina contro “la leadership della Nato, dell’Ue che ha portato gli ucraini innocenti verso la propria distruzione”.

Middle placement Mobile

La situazione a Mariupol è “peggiore del Vietnam, sembra Dresda del ’45”, ha proseguito Bannon, secondo cui a Mosca come a Pechino ci sono “un gruppo di criminali”, ma il punto è un altro: “bisogna chiedersi perché agli ucraini che ogni giorno chiedono aiuti all’Ue e alla Nato è stata data la falsa speranza che sarebbero stati protetti, che avrebbero avuto alleati. Ma inviare qualche arma, granata o missili non basta. Hanno bisogno che la leadership occidentale costringa i russi a trattare”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile