Top

Hugh Grant si unisce alla marcia contro Boris Johnson: in piazza con gli attivisti di 'Take Back Democracy'

Grant non ha mai fatto mistero della sua contrarietà a Johnson, affermando che il Paese era "finito" dopo la sua elezione a Downing Street nel 2019 e che tale elezione per il Paese era una "catastrofe".

Hugh Grant si unisce alla marcia contro Boris Johnson: in piazza con gli attivisti di 'Take Back Democracy'
Hugh Grant

globalist

18 Febbraio 2022 - 14.45


Preroll

L’attore Hugh Grant, da sempre strenuo oppositore della Brexit e del Governo di Boris Johnson, scenderà in piazza personalmente nella giornata di sabato 19 febbraio nella marcia contro il premier britannico, al centro di una tempesta per il cosiddetto ‘partygate’. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

A organizzare l’evento è un gruppo di attivisti, “Take back Democracy”, che dice di essersi “stufato” del governo di Johnson e dei conservatori. Nel loro tweet, condiviso dalla superstar british, si legge il messaggio: “Non ho mai visto più aziende fallire, più persone in povertà, un così grande divario tra ricchi e poveri, o una tale corruzione nel nostro governo. Serve un cambiamento, e comincia sabato”. 

Middle placement Mobile

Sul loro sito web, gli attivisti anti-Johnson scrivono: “Ci siamo sentiti in dovere di fare qualcosa sulla scia della corruzione nel governo. Vogliamo fermare la transizione al fascismo e dare un contraltare all’agenda populista. Crediamo nell’inclusione, nell’uguaglianza e in un Paese equo per tutti. Non abbiamo affiliazioni di partito politico e siamo membri di partiti diversi o di nessun partito”. 

Dynamic 1

Grant non ha mai fatto mistero della sua contrarietà a Johnson, affermando che il Paese era “finito” dopo la sua elezione a Downing Street nel 2019 e che tale elezione per il Paese era una “catastrofe”. C’erano stati diversi tweet di attacco al premier da parte dell’attore, da “Non distruggerai le libertà per cui i nostri padri hanno combattuto due guerre mondiali”, agli insulti: “Sei solo un giocattolo di gomma, non riuscirai a rubare il futuro dei miei figli”.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage