Top

Boris Johnson, Meloni contro il Pd: "Ragiona solo per interessi di bottega"

“Per la sinistra l'Italia non può permettersi una crisi di governo perché c'è la guerra in Ucraina. Peccato che siano gli stessi che oggi gioiscono per le dimissioni del premier britannico Boris Johnson" ha commentato Giorgia Meloni.

Boris Johnson, Meloni contro il Pd: "Ragiona solo per interessi di bottega"

globalist

7 Luglio 2022 - 16.49


Preroll

Giorgia Meloni ha commentato le dimissioni di Boris Johnson, facendo riferimento alla politica italiana e all’atteggiamento del Pd. “Il Pd e la sinistra italiana ripetono ogni giorno che il governo Draghi non può andare a casa perché siamo nel pieno di una crisi internazionale senza precedenti”. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Per la sinistra l’Italia non può permettersi una crisi di governo perché c’è la guerra in Ucraina. Peccato che siano gli stessi che oggi gioiscono per le dimissioni del premier britannico Boris Johnson, su Twitter festeggiano per la `caduta del clown´ e si entusiasmano per l’apertura di una crisi politica in una nazione fondamentale nel sostegno all’Ucraina contro l’aggressione di Putin”. 

Middle placement Mobile

“Dalla sinistra il solito pietoso spettacolo: si ammantano da `grandi statisti´ ma ragionano solo e soltanto per interesse di bottega. La fazione sempre prima della nazione”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile