Putin riceve Bolsonaro al Cremlino: per il presidente brasiliano il piccolo tavolo
Top

Putin riceve Bolsonaro al Cremlino: per il presidente brasiliano il piccolo tavolo

Il Presidente russo ha accolto il Presidente del Brasile con una stretta di mano e lo ha subito fatto accomodare al piccolo tavolo da caffè intorno a cui si era già riunito la scorsa settimana con il Presidente del Kazakistan.

Putin riceve Bolsonaro al Cremlino: per il presidente brasiliano il piccolo tavolo
Bolsonaro e Putin
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Febbraio 2022 - 16.42


ATF

Bolsonaro e Putin: il fascista e sessista brasiliano da una parte e il liberticida russo dall’altra.

Vladimir Putin ha ricevuto al Cremlino Jair Bolsonaro. Il Presidente russo ha accolto il Presidente del Brasile con una stretta di mano e lo ha subito fatto accomodare al piccolo tavolo da caffè intorno a cui si era già riunito la scorsa settimana con il Presidente del Kazakistan.

Ai leader europei, dal sovranista Viktor Orban, a Emmanuel Macron a, ieri, Olaf Sholz, era stato riservato il tavolo bianco lungo sei metri. Ai ministri degli Esteri, Sergei Lavrov, e della Difesa, Sergei Shoigu, che lunedì hanno visto Putin, un tavolo ancora più lungo, in noce.

Le dichiarazioni del presidente brasiliano

“Abbiamo buone prospettive per la cooperazione in vari settori, in particolare in quelli della difesa, del petrolio, del gas e dell’agricoltura”: lo ha detto il presidente brasiliano Jair Bolsonaro.

“Sono fiducioso – ha detto Bolsonaro – che questa visita a Mosca mandi un segnale a tutto il mondo che le nostre relazioni bilaterali hanno buone prospettive”

Leggi anche:  Ivan Ilyin: il pensatore che Putin ritiene più vicino apprezzava Hitler e Mussolini
Native

Articoli correlati