Top

Lula: "Bolsonaro si è nascosto negli Usa per paura di affrontarmi e passare la fascia di presidente"

Il presidente brasiliano, Luiz Inácio Lula da Silva, ha dichiarato sarcasticamente che il suo predecessore, Jair Bolsonaro, è fuggito negli Stati Uniti il 30 dicembre per evitare di consegnargli la simbolica fascia presidenziale

Lula: "Bolsonaro si è nascosto negli Usa per paura di affrontarmi e passare la fascia di presidente"

globalist Modifica articolo

15 Febbraio 2023 - 19.31


Preroll

Lula presidente ma i rapporti con il golpista mancato Bolsonaro non sono cessati.  Il presidente brasiliano, Luiz Inácio Lula da Silva, ha dichiarato sarcasticamente che il suo predecessore, Jair Bolsonaro, è fuggito negli Stati Uniti il 30 dicembre per evitare di consegnargli la simbolica fascia presidenziale di comando.

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Il nostro Bozo (com’è chiamato Bolsonaro in tono sarcastico dalla sinistra) è andato a nascondersi negli Stati Uniti, temendo il mio insediamento (il 1° gennaio). Non ha avuto il coraggio di affrontarmi e passarmi (la fascia da presidente) come avrebbe fatto una persona normale», ha detto ieri Lula.

Middle placement Mobile

Ore prima del discorso di Lula a Santo Antonio da Purificaçao, nello Stato di Bahia, Bolsonaro aveva confidato al Wall Street Journal la sua decisione di tornare in Brasile a marzo. «La gigantesca ruota del Brasile comincia a girare con la consegna delle chiavi delle case», ha sottolineato Lula durante l’atto di consegna di abitazioni del programma `Mia casa, mia vita´.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile