Top

No-mask non indossa la mascherina in aereo, si cala i pantaloni e mostra il sedere alla hostess: ora rischia 20 anni

Ha aggredito e intimidito l'equipaggio del volo New York-Dublino della Delta, rifiutando di indossare la mascherina, lanciando una lattina contro un altro passeggero. Protagonista un cittadino irlandese No mask di 29 anni, Shane McInerney

No-mask non indossa la mascherina  in aereo, si cala i pantaloni e mostra il sedere alla hostess: ora rischia 20 anni
Shane McInerney il no-mask arrestato

globalist

22 Gennaio 2022 - 12.00


Preroll

Covid, idioti no vax e no mask

OutStream Desktop
Top right Mobile

Ha aggredito e intimidito l’equipaggio del volo New York-Dublino della Delta, rifiutando di indossare la mascherina, lanciando una lattina contro un altro passeggero. Non soddisfatto, si è abbassatto i pantaloni e le mutande, mostrando il fondoschiena a una hostess. Protagonista un cittadino irlandese No mask di 29 anni, Shane McInerney, che ora rischia fino a 20 anni di prigione. L’uomo ora è libero su cauzione in attesa del processo.

Middle placement Mobile

La vicenda risale, scrive il Guardian, al 7 gennaio. McInerney, ex atleta professionista, che doveva andare in Florida per lavorare a una accademia di calcio, è comparso davanti a un giudice che gli ha concesso, per ora, la libertà.

Dynamic 1


 
La Federal Aviation Administration, l’ente che sovrintende al traffico aereo civile negli Stati Uniti, ha ricordato che c’è tolleranza zero per chi non rispetta la regola che impone la mascherina sui voli americani.

Di recente un aereo American Airlines decollato da Miami e diretto a Londra, è dovuto rientrare perché una passeggera si è rifiutata di indossare la mascherina. La donna, indagata, è stata inserita nella “lista nera” che le impedirà di prendere voli della American.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage