Top

Un perizoma al posto della mascherina: no-vax cacciato da un volo della United Airlines

Il passeggero ha agito in segno di protesta contro le misure anti Covid sugli aerei. Jenne è stato costretto a scendere dal velivolo - che da Fort Lauderdale era diretto a Washington - prima del decollo.

Un perizoma al posto della mascherina: no-vax cacciato da un volo della United Airlines
Adam Jenne, no-vax americano

globalist

18 Dicembre 2021 - 16.11


Preroll

Idioti che nonostante milioni di morti nel mondo ancora fanno i paladini della libertà dimenticandosi che si parla di una malattia infettiva, ossia che ognuno è responsabile di quello che può accadere al prossimo.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Un perizoma rosso al posto della mascherina. Così un uomo, il 38enne Adam Jenne, ha tentato di viaggiare a bordo di un velivolo della United Airlines mercoledì scorso. Lo riporta la Nbc News, secondo cui il passeggero ha agito in segno di protesta contro le misure anti Covid sugli aerei. Jenne è stato costretto a scendere dal velivolo – che da Fort Lauderdale era diretto a Washington – prima del decollo.

Middle placement Mobile

“Penso che il modo migliore per illustrare l’assurdità della mascherina sia con l’assurdità”, ha detto Jenne all’emittente WBBH, un’affiliata della Nbc. L’episodio è stato filmato da un altro passeggero ed è diventato virale sui social. Alcuni viaggiatori hanno preso le difese dell’uomo e hanno abbandonato il volo in segno di solidarietà.

Dynamic 1

I precedenti

Non è la prima volta che l’uomo sale a bordo di un aereo col perizoma: Su “ogni singolo volo ho avuto reazioni diverse da parte dell’equipaggio”, ha aggiunto.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage