Top

Lavrov dopo il vertice Russia-Usa con Blinken: "Aspettiamo risposte la prossima settimana"

Ha poi aggiunto che Mosca non ha "mai" minacciato "il popolo ucraino", dichiarando che gli Usa hanno acconsentito a consegnare la settimana prossima le risposte scritte alle "garanzie di sicurezza" chieste da Mosca

Lavrov dopo il vertice Russia-Usa con Blinken: "Aspettiamo risposte la prossima settimana"
Sergej Viktorovič Lavrov, ministro degli Affari Esteri della Federazione Russa

globalist

21 Gennaio 2022 - 15.07


Preroll

il ministro degli Esteri Serghei Lavrov al termine del colloqui con il segretario di Stato Usa Antony Blinken a Ginevra sull’Ucraina ha fatto sapere che la Russia si aspetta delle risposte scritte da parte americana alle proprie richieste “la prossima settimana”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lavrov ha aggiunto che Mosca non ha “mai” minacciato “il popolo ucraino”. Lavrov ha dichiarato che gli Usa hanno acconsentito a consegnare la settimana prossima le risposte scritte alle “garanzie di sicurezza” chieste da Mosca, riporta l’agenzia Interfax.

Middle placement Mobile

“Antony Blinken mi ha detto di essere soddisfatto dello scambio di opinioni che ha avuto luogo, che sarà loro di aiuto la prossima settimana per presentare la propria risposta scritta, come è già stato sottolineato molteplici volte”, ha detto Lavrov dopo i colloqui a Ginevra.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage