Top

Salvini trova il tempo per attaccare Orlando: "Invece di parlare di droga pensi ai lavoratori"

Il capo della Lega attacca l'esponente del Pd che aveva indicato nella Germania che buole liberalizzare le droghe leggere un modello sul quale sviluppare una riflessione

<picture> Salvini trova il tempo per attaccare Orlando: "Invece di parlare di droga pensi ai lavoratori" </picture>

globalist

27 Novembre 2021


Preroll

In calo nei sondaggi pensa che l’unica strada sia quella di fare il ‘picconatore’ senza però aver né le capacità e né la cultura politica di Cossiga.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Così invece di pensare a dare un vero contributo per mettere gli italiani al riparo dal Covid senza dare sponda alla minoranza dei no green pass passa il suo tempo attaccando il prossimo, come il ministro del lavoro Andrea Orlando, anche se dice cose sensate e non parla per slogan.

Middle placement Mobile

E che ha detto Capitan Nutella?

Dynamic 1

È molto preoccupante che un ministro della Repubblica, anziché ascoltare le tante comunità di recupero che eroicamente salvano migliaia di ragazzi e combattono le dipendenze tutti i giorni, parli con leggerezza di droga. La Lega è dalla parte della vita e dei giovani: il ministro del Lavoro si occupi di lavoratori, precari e cassaintegrati, lasci che di lotta alla droga si occupino famiglie, esperti e comunità”. 

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini dopo le parole del ministro Andrea Orlando sulla cannabis.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage