Top

La procura del Brasile apre un'inchiesta sulla moglie di Bolsonaro

L'indagine è stata avviata dopo la denuncia di un presunto intervento della first lady brasiliano per favorire una concessione di crediti

Michelle e Jair e Bolsonaro
Michelle e Jair e Bolsonaro

globalist Modifica articolo

2 Ottobre 2021 - 18.23


Preroll

Una situazione da monitorare fino in fondo: verrebbe da dire che vista la fama del marito in ambito Covid, non è da escludere nulla.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La procura federale del Brasile ha avviato un’inchiesta sulla moglie del presidente Jair Bolsonaro

Middle placement Mobile

Michelle Bolsonaro, e sulla Caixa Econômica Federal.

Dynamic 1

L’indagine è stata avviata dopo la denuncia di un presunto intervento della first lady brasiliano per favorire la concessione di crediti da parte dell’istituto di credito, nell’ambito del programma di aiuto per l’emergenza Covid, ad imprese amiche.

L’indagine si basa sulle informazioni contenute in un articolo pubblicano dalla rivista “Crusoé” secondo il quale la signora Bolsonaro trattò personalmente con il presidente della Caixa, Pedro Guimarães, inoltrando i documenti degli imprenditori che chiedevano crediti a bassi interessi.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile