Meglio il carcere che i domiciliari con la moglie: un detenuto si consegna ai carabinieri
Top

Meglio il carcere che i domiciliari con la moglie: un detenuto si consegna ai carabinieri

Un cittadino albanese ha chiesto di essere messo in carcere spiegando alle forze dell'ordine che la convivenza con la moglie era impossibile da sostenere

Carabinieri
Carabinieri
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Ottobre 2021 - 11.47


ATF

La convivenza con la moglie è impossibile, così un cittadino albanese di 30 anni, agli arresti domiciliari, preferisce andare in carcere.
Nella serata di ieri, il trentenne, già conosciuto poiché ai domiciliari per pregressi reati, si è presentato nella caserma dei Carabinieri di Guidonia Montecelio chiedendo di poter essere accompagnato in carcere.
Il ragazzo ha spiegato ai militari di non essere più in grado di reggere la convivenza forzata con la moglie e, quindi, esasperato, ha preferito evadere presentandosi spontaneamente dai Carabinieri per chiedere di scontare la sua pena dietro alle sbarre. I militari lo hanno così arrestato con l’accusa di evasione, e l’Autorità Giudiziaria, informata sulla situazione, ha disposto il trasferimento in carcere.

Leggi anche:  Pestaggio su due detenuti, finiscono ai domiciliari 10 agenti penitenziari: tra le accuse anche la tortura
Native

Articoli correlati