Regno Unito nella morsa della variante indiana: rinviata di un mese la revoca delle restrizioni
Top

Regno Unito nella morsa della variante indiana: rinviata di un mese la revoca delle restrizioni

I locali notturni resteranno chiusi e che la gente sarà incoraggiata a continuare il lavoro a distanza dove possibile: oggi l'annuncio di Johnson

Variante indiana nel Regno Unito
Variante indiana nel Regno Unito
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Giugno 2021 - 08.03


ATF

La variante indiana non lascia tregua al Regno Unito: dopo essere stato uno dei primi territori a riaprire in seguito a una sapiente campagna vaccinale, numerose restrizioni rimangono.

Il rinvio oltre il 21 giugno della revoca delle restrizioni anti Coronavirus nel Regno Unito è stato formalizzato: lo rende noto la Bbc, citando fonti dell’esecutivo di Londra secondo cui la decisione è stata sottoscritta da esponenti di spicco del governo.

Le norme attualmente in vigore, secondo quanto si apprende, resteranno valide per altre quattro settimane a partire da quella data.

La decisione implica tra le altre cose che i locali notturni resteranno chiusi e che la gente sarà incoraggiata a continuare il lavoro a distanza dove possibile, rende noto l’emittente britannica.

Il rinvio verrà annunciato ed illustrato con una conferenza stampa in giornata dal premier Boris Johnson. La proroga delle restrizioni sarà oggetto di un voto alla Camera dei Comuni.

Leggi anche:  Migranti: il parlamento britannico approva il "piano Ruanda" per la deportazione dei richiedenti asilo
Native

Articoli correlati