Il principe Harry: “Meghan non si è suicidata per me e per la creatura che portava in grembo”
Top

Il principe Harry: “Meghan non si è suicidata per me e per la creatura che portava in grembo”

Lo ha rivelato nel corso dell’intervista rilasciata a Oprah Winfrey nella prima puntata di The Me You Can’t See, nuova serie sulla salute mentale in onda su Apple Tv

Harry e Meghan
Harry e Meghan
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Giugno 2021 - 08.08


ATF

Il principe Harry, nel corso dell’intervista rilasciata a Oprah Winfrey nella prima puntata di The Me You Can’t See, nuova serie sulla salute mentale in onda su Apple Tv, ha rivelato un’incredibile scenario: “Meghan non si è suicidata per me e per la creatura che portava in grembo”. 
Harry ha spiegato: “Ciò che le ha impedito di compiere il gesto è stato l’aver capito quanto sarebbe stato ingiusto nei miei confronti dopo tutto quello che era successo a mia madre. Non ha voluto mettermi nella condizione, ancora una volta, di perdere un’altra donna nella mia vita. E soprattutto non con un bambino dentro di lei”.
Nonostante il dolore e le difficoltà affrontate dopo il suo ingresso nella Royal Family, Meghan Markle non ha voluto causare al marito un nuovo trauma, dopo quello affrontato da bambino. Il principe aveva solo 12 anni quando la madre Diana morì in un tragico incidente d’auto a Parigi insieme al compagno Dodi Al Fayed.
Nel corso dell’intervista shock dello scorso marzo, ancora una volta ai microfoni di Oprah Winfrey, Meghan aveva detto di essere arrivata alla rottura con la famiglia reale nel momento in cui qualcuno le aveva domandato quale “gradazione di colore della pelle” avrebbe avuto Archie, primogenito suo e di Harry.
L’episodio l’aveva gettata nella più totale disperazione: “Mi sedevo sul letto la notte e pensavo, senza però trovare soluzioni. Una notte ho capito che tutto quello che stava succedendo accadeva solo perché stavo respirando”.

Native

Articoli correlati