L'esperto reale torna sull'intervista rilasciata per Oprah Winfrey: "Harry è pentito e imbarazzato"
Top

L'esperto reale torna sull'intervista rilasciata per Oprah Winfrey: "Harry è pentito e imbarazzato"

Duncan Larcombe, esperto reale ed autore del libro 'Prince Harry: The Inside Story': "Era ferito e arrabbiato per come la Famiglia Reale aveva trattato sua moglie. Ha agito d'impulso"

Harry e Meghan
Harry e Meghan
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Aprile 2021 - 13.23


ATF

Duncan Larcombe, esperto reale ed autore del libro ‘Prince Harry: The Inside Story’ ha garantito che il principe Harry ”è ormai pentito e imbarazzato” per l’intervista shock rilasciata insieme alla moglie Meghan Markle a Oprah Winfrey.
Interpellato dal tabloid Closer, Larcombe ha detto: “Harry era ferito e arrabbiato per come la Famiglia Reale aveva trattato sua moglie e ha sfruttato l’intervista a Oprah Winfrey per esprimere tutto il suo rancore”. Ma, secondo l’esperto, ora il principe si sarebbe pentito dei toni e delle modalità utilizzate per esprimere il suo disappunto.
Larcombe ha affermato come Harry abbia dimostrato, fin dalla più giovane età, una tendenza ad agire d’impulso: ecco spiegato lo sfogo ai microfoni della conduttrice americana. “Harry era chiaramente arrabbiato per l’esperienza di Meghan con i reali. Ma dopo essere tornato a casa, non ho dubbi che si sia sentito imbarazzato e dispiaciuto. Ora sta affrontando le conseguenze. Credo che rimpiangerà quell’intervista e forse la sua decisione di lasciare la famiglia reale”, ha aggiunto l’esperto reale.
Duncan Larcombe ha poi detto che il ritorno di Harry in Inghilterra per i funerali del nonno Filippo abbia costituito per lui un’esperienza dalle “emozioni contrastanti”. Rivedere la famiglia – sostiene l’esperto – avrebbe ricordato al principe “tutto ciò che ha sacrificato” negli ultimi anni e gli avrebbe fatto sentire nostalgia per la sua vecchia vita. 
Intanto Harry è rientrato a Los Angeles dalla moglie Meghan, incinta del loro secondogenito, e dal figlio Archie. Il principe e suo fratello dovrebbero incontrarsi di nuovo in estate in occasione dell’inaugurazione della nuova statua dedicata alla madre a Kensington Palace il 1° luglio, giorno in cui la principessa Diana avrebbe compiuto 60 anni.
Persone vicine agli ambienti reali, sottolinea il Daily Mail, sperano che l’evento serva a ricucire i rapporti tra i due fratelli. Ma l’esperto reale Russell Myers, citato dal tabloid, mette in dubbio che la nuova visita di Harry nel Regno Unito: ai funerali di Filippo “alcuni membri della famiglia gli hanno dato un’accoglienza gelida e forse questo lo ha scioccato un po’”.

Native

Articoli correlati