Harry non torna in America, resta a Londra per il compleanno della Regina
Top

Harry non torna in America, resta a Londra per il compleanno della Regina

Il fratello di William potrebbe aver comprato un biglietto aperto per gli Stati Uniti e quindi non è detto che faccia rientro subito a Los Angeles da Meghan

Meghan, Harry, Regina Elisabetta
Meghan, Harry, Regina Elisabetta
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Aprile 2021 - 13.20


ATF

Secondo “The Sun”, Harry potrebbe restare a Londra fino al compleanno della Regina Elisabetta, che mercoledì compirà 95 anni. Intanto si apprende che il principe Carlo sia riuscito a parlare con i figli e che ci sia stato un colloquio sereno di due ore dopo il funerale del Duca di Edimburgo.

Il fratello di William potrebbe aver comprato un biglietto aperto per gli Stati Uniti e quindi non è detto che faccia rientro subito a Los Angeles da Meghan, ma potrebbe fermarsi in Gran Bretagna per qualche giorno.

“Se tutto va bene, potrebbe restare per il compleanno della regina” avrebbe confermato una fonte al “Sun”.
Dopo la cerimonia funebre è stato visto parlare con il fratello William e con la cognata Kate Middleton, facendo ben sperare in una risoluzione dei conflitti con la famiglia reale. Dopo si sarebbero riuniti per discutere per ben due ore in presenza anche del padre Carlo, ben lontani dalle telecamere del castello di Windsor.
E sarebbe stata la prima volta che si sarebbero parlati di persona dopo l’intervista-bomba di Harry e Meghan con Oprah Winfrey all’inizio di quest’anno.

In estate i fratelli dovrebbero incontrarsi di nuovo quando sveleranno una nuova statua dedicata alla principessa Diana a Kensington Palace.
Gli inglesi sperano che l’evento del 1° luglio – per la commemorazione di quello che sarebbe stato il 60° compleanno della loro madre – aiuterà a risolvere le incomprensioni tra Harry e William. U
na fonte ha detto: “Siamo agli inizi, ma speriamo che questo sia esattamente il primo passo che Filippo avrebbe desiderato”.

Native

Articoli correlati