Top

Il segretario della Difesa Usa volta in Israele: si parlerà di Iran

Lloyd Austin ha in programma incontri con Benny Gantz e anche con il premier Benjamin Netanyahu

Incontro tra Lloyd Austin, Benny Gantz e il premier israeliano Benjamin Netanyahu
Incontro tra Lloyd Austin, Benny Gantz e il premier israeliano Benjamin Netanyahu

globalist

11 Aprile 2021 - 11.01


Preroll

Ricevuto con gli onori militari israeliani, il segretario alla Difesa americano Lloyd Austin ha iniziato una visita in Israele, la prima nel paese di un esponente dell’amministrazione Biden., Austin si è riunito dopo il suo arrivo con il collega israeliano Benny Gantz.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Middle placement Mobile

Tra i temi in agenda quello dei colloqui sul nucleare iraniano: il ministro israeliano sottolineerà l’auspicio del suo paese che si possa negoziare un accordo migliore di quello del 2015, fortemente osteggiato dalle autorità dello stato ebraico.

Dynamic 1

Il segretario alla Difesa di Washington ha in programma anche un incontro con il premier israeliano Benjamin Netanyahu – impegnato nel tentativo di definire una coalizione di governo – nel corso della visita di due giorni.

Non è prevista invece una visita nei territori palestinesi, malgrado l’inversione di rotta da parte del presidente Biden nei rapporti con i palestinesi rispetto al suo predecessore. Conclusa la visita in Israele, Austin è atteso in Germania martedì, e successivamente a Bruxelles.

Dynamic 2

 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage