Si dimette il direttore dell'ospedale di Chicago: nelle vaccinazioni aveva favorito gli uffici della Trump Tower
Top

Si dimette il direttore dell'ospedale di Chicago: nelle vaccinazioni aveva favorito gli uffici della Trump Tower

Il medico aveva deciso di usare i vaccini per gli operatori del ristorante, per una clinica medica e di altri impiegati della Trump Tower, vantandosi anche di aver vaccinato il figlio dell'ex presidente

Anosh Ahmed
Anosh Ahmed
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Marzo 2021 - 15.25


ATF

Dove c’è mancanza di rispetto e noncuranza delle regole un nome svetta più di tutti gli altri: è quello di Donald Trump.

Dove si parla di scandali non può che esserci il suo zampino, direttamente o indirettamente.

Un alto dirigente dell’ospedale di Chicago si è dimesso dopo la scoperta che aveva distribuito in modo improprio i vaccini contro il Covid-19 agli uffici della Trump Tower e ad altre aziende in cui aveva stretti legami.

Il Loretto Hospital ha accettato le dimissioni di Anosh Ahmed, il direttore operativo e continuerà ad indagare su “qualsiasi deviazione dalle regole e dai regolamenti” per le vaccinazioni.

Le dimissioni di Ahmed arrivano dopo che il medico aveva deciso di usare i vaccini forniti dalla città per gli operatori del ristorante, di una clinica medica e altri impiegati di supporto al Trump International Hotel e alla Trump Tower nel centro di Chicago, dove Ahmed possiede un condominio del valore di 2 milioni di dollari.

Ahmed si sarebbe anche vantato in un messaggio scherzoso di aver vaccinato Eric Trump, figlio dell’ex presidente ed dirigente della Trump Organization, che non era idoneo a ricevere un vaccino a Chicago.

Leggi anche:  Caso pornostar: l'accusa contesta a Trump un nuovo oltraggio alla corte

Il Loretto ha poi organizzato sedute di vaccinazione presso la chiesa suburbana del presidente dell’ospedale, un negozio di orologi, un ristorante tipico che Ahmed visitava spesso.

Native

Articoli correlati