Chicago, sparatoria durante la parata del 4 luglio: almeno 6 morti e 31 feriti
Top

Chicago, sparatoria durante la parata del 4 luglio: almeno 6 morti e 31 feriti

La parata in Ilinois era iniziata alle 10 ora locale ma è stata interrotta quando secondo le persone presenti sul posto sono stati esplosi diversi colpi d'arma da fuoco

Chicago, sparatoria durante la parata del 4 luglio: almeno 6 morti e 31 feriti
Sparatoria a Chicago durante la parata del 4 luglio
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Luglio 2022 - 21.31


ATF

Siamo alle solite: una sparatoria si è verificata a Highland Park, alla periferia di Chicago nello Stato dell’Illinois, durante la parata organizzata in occasione della tradizionale festa del 4 luglio.

Lo riferiscono i media locali, secondo cui ci sarebbero almeno sei morti e 31 feriti . Lo sceriffo della contea di Lake ha esortato i cittadini ad allontanarsi dalla zona. Caccia al killer,

Le testimonianze

Alcuni testimoni hanno riferito ai media locali di aver sentito degli spari e di aver visto almeno tre persone ferite a terra più una coperta da un lenzuolo. Le autorità hanno confermato la sparatoria ma non hanno ancora fornito informazioni dettagliate sul numero di persone coinvolte. 

Parata interrotta dopo 10 minuti

La parata era iniziata alle 10 ora locale ma è stata interrotta 10 minuti dopo, quando secondo le persone presenti sul posto sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco (almeno 20-25) ed è cominciato un fuggi fuggi generale con molte persone insanguinate. 

Leggi anche:  La polizia ha ucciso durante un controllo un afroamericano con 96 colpi di pistola in 42 secondi
Native

Articoli correlati