Top

Chicago, sparatoria durante la parata del 4 luglio: almeno 6 morti e 31 feriti

La parata in Ilinois era iniziata alle 10 ora locale ma è stata interrotta quando secondo le persone presenti sul posto sono stati esplosi diversi colpi d'arma da fuoco

Chicago, sparatoria durante la parata del 4 luglio: almeno 6 morti e 31 feriti
Sparatoria a Chicago durante la parata del 4 luglio

globalist

4 Luglio 2022 - 21.31


Preroll

Siamo alle solite: una sparatoria si è verificata a Highland Park, alla periferia di Chicago nello Stato dell’Illinois, durante la parata organizzata in occasione della tradizionale festa del 4 luglio.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo riferiscono i media locali, secondo cui ci sarebbero almeno sei morti e 31 feriti . Lo sceriffo della contea di Lake ha esortato i cittadini ad allontanarsi dalla zona. Caccia al killer,

Middle placement Mobile

Le testimonianze

Dynamic 1

Alcuni testimoni hanno riferito ai media locali di aver sentito degli spari e di aver visto almeno tre persone ferite a terra più una coperta da un lenzuolo. Le autorità hanno confermato la sparatoria ma non hanno ancora fornito informazioni dettagliate sul numero di persone coinvolte. 

Parata interrotta dopo 10 minuti

Dynamic 2

La parata era iniziata alle 10 ora locale ma è stata interrotta 10 minuti dopo, quando secondo le persone presenti sul posto sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco (almeno 20-25) ed è cominciato un fuggi fuggi generale con molte persone insanguinate. 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile