I repubblicani non si staccano da Trump e lo ringraziano per il supporto al partito
Top

I repubblicani non si staccano da Trump e lo ringraziano per il supporto al partito

I leader dei tre principali comitati hanno dichiarato: "Non vediamo l'ora di lavorare con il presidente Trump per riprendere la nostra maggioranza al Congresso e offrire risultati al popolo americano"

Trump
Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Marzo 2021 - 18.55


ATF

Nonostante Trump stia lavorando per far sì che i soldi dei contribuenti per il partito repubblicano arrivino direttamente nelle sue tasche, i leader dei tre principali comitati del Gop (Grand Old Party, come è chiamato il partito conservatore) hanno ringraziato l’ex presidente per aver promesso il suo sostegno al partito.
“Non vediamo l’ora di lavorare con il presidente Trump per riprendere la nostra maggioranza al Congresso e offrire risultati al popolo americano”, hanno affermato in una dichiarazione congiunta la presidente del comitato nazionale repubblicano (RNC) Ronna McDaniel, il presidente del comitato repubblicano al Senato (NRSC) Rick Scott e il presidente del comitato repubblicano al Congresso (NRCC), Tom Emmer.
“Il RNC, NRSC e NRCC sono grati per il sostegno del presidente Trump, sia passato che futuro”, si legge nella dichiarazione. “Grazie alla sua potente agenda, siamo stati in grado di battere i record di raccolta fondi ed eleggere i repubblicani finiti ai ballottaggi”.
Trump, che gode di un sostegno schiacciante tra gli elettori repubblicani, li sta scoraggiando dall’inviare denaro a “persone che non hanno in mente i migliori interessi del GOP”. Il PAC di Trump ha raccolto oltre 30 milioni di dollari e quei soldi possono essere usati per “qualsiasi cosa” Trump vuole, incluso fornire benefici a se stesso e alla sua famiglia.

Leggi anche:  Trump attacca i falchi anti-abortisti: "Ci avete fatto perdere le elezioni nel 2022"
Native

Articoli correlati