Un gruppo anti-Trump si stacca dal Partito Repubblicano: "Vi siete piegati al Presidente più corrotto della storia"
Top

Un gruppo anti-Trump si stacca dal Partito Repubblicano: "Vi siete piegati al Presidente più corrotto della storia"

A guidare il gruppo è Jennifer Horn, ex Presidente del Partito Repubblicano del New Hampshire e co-fondatrice del gruppo anti-Trump The Lincoln Project

The Lincoln Project
The Lincoln Project
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Dicembre 2020 - 15.26


ATF

L’ex Presidente del partito repubblicano del New Hampshire Jennifer Horn, cofondatrice del gruppo The Lincoln Project, ha annunciato che lascerà il Partito Repubblicano e si iscriverà tra gli indipendenti in contestazione alla scelta del presidente Trump e dei suoi alleati di sabotare i risultati delle elezioni 2020. Horn era diventata repubblicana” perché vedeva i valori del partito come “una voce per l’uguaglianza, la libertà e il conservatorismo costituzionale” e invece negli ultimi 5 anni ha visto deteriorarsi sia i principi del partito che l’integrità dei suoi rappresentanti.
“Hanno rivelato la loro impotenza e decrepitezza cadendo, uno ad uno, ai piedi del presidente più corrotto, distruttivo e instabile della storia del nostro Paese”, ha scritto la Horn su Usa Today. L’ex funzionario del GOP ha accusato i leader repubblicani di aver “apertamente sostenuto i tentativi di sabotare la Costituzione e smantellare la democrazia come la conosciamo”. La Horn ha aggiunto che “I tentativi post-elettorali di Trump di invalidare milioni di voti legittimi attraverso un abuso del sistema giudiziario non sono altro che un tentativo di colpo di stato, apertamente incoraggiato e sostenuto da ogni livello del Partito Repubblicano”.

Leggi anche:  Morto il cospirazionista che si è dato fuoco davanti al tribunale dove processavano Trump
Native

Articoli correlati