Nancy Pelosi: "Medaglia d'oro per gli agenti di Capitol Hill, hanno rischiato la vita per salvare la nostra"
Top

Nancy Pelosi: "Medaglia d'oro per gli agenti di Capitol Hill, hanno rischiato la vita per salvare la nostra"

La presidente della Camera: "L'eccezionale eroismo e patriottismo dimostrato richiede il nostro più profondo apprezzamento"

Nancy Pelosi
Nancy Pelosi
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Febbraio 2021 - 17.34


ATF

Un gesto doversoso: la presidente della Camera Nancy Pelosi ha annunciato giovedì che i Democratici assegneranno la medaglia d’oro del Congresso agli ufficiali di guardia al Campidoglio durante l’attacco del 6 gennaio.
In una lettera la Pelosi ha elogiato i membri della polizia del Campidoglio, della polizia metropolitana di Washington DC e gli altri agenti, come eroi che meritano il più alto onore civile del Congresso.
“Quel giorno, quegli uomini e quelle donne hanno rischiato e hanno dato la loro vita per salvare la nostra, diventando martiri per la nostra democrazia”, ha scritto ricordando i nomi degli ufficiali morti, i 50 feriti e l’agente Eugene Goodman che deviò il percorso dei rivoltosi concedendo il tempo necessario per proteggere i deputati e i senatori impegnati nella certificazione dei risultati elettorali.
“L’eccezionale eroismo e patriottismo dimostrato richiede il nostro più profondo apprezzamento” ha scritto la Pelosi invitando i democratici interessati ad approvare il disegno di legge che conferirà la medaglia d’oro.

Native

Articoli correlati