Bush chiamerà il suo ex vice Cheney per ringraziare per il voto pro-impeachment a Trump della figlia
Top

Bush chiamerà il suo ex vice Cheney per ringraziare per il voto pro-impeachment a Trump della figlia

La deputata ha ricevuto numerose critiche interne al partito per essersi unita agli altri 9 Repubblicani al voto contro Trump

Liz Cheney
Liz Cheney
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Gennaio 2021 - 17.36


ATF

Una delle poche colleghe di partito che hanno avuto il coraggio di esprimere dissenso verso le scelleratezze messe in atto da Trump, votando a favore dell’impeachment.

L’ex presidente americano George W. Bush non nasconde il suo apprezzamento per la deputata Liz Cheney del Wyoming, Repubblicana della Camera dei Rappresentanti.

 Il capo dello staff di Bush, Freddy Ford, ha fatto sapere che Bush intende chiamare oggi il suo ex vice, Dick Cheney e tessere le lodi della figlia. “So che il presidente Bush sta progettando di chiamare il vicepresidente Cheney per due motivi: augurargli un buon 80mo compleanno e ringraziarlo per i servizi resi dalla figlia”.

Un incoraggiamento che arriva a fronte delle critiche interne al partito ricevute da Liz Cheney per essersi unita agli altri 9 Repubblicani e a tutti i Democratici alla Camera nel pronunciarsi a favore dell’impeachment a Trump per istigazione all’insurrezione.

Leggi anche:  Usa, i repubblicani disponibili a approvare nuovi aiuti all'Ucraina ma il problema è il no dell'estrema destra trumpiana
Native

Articoli correlati