Trump è geloso della parata di star presenti all'insediamento di Biden (e che snobbarono il suo)
Top

Trump è geloso della parata di star presenti all'insediamento di Biden (e che snobbarono il suo)

Il programma pieno di celebrities dell'insediamento di Biden è un altro motivo della rabbia e delle recriminazioni con cui Trump sta concludendo il suo mandato presidenziale.

Biden, Jennifer Lopez, Lady Gaga
Biden, Jennifer Lopez, Lady Gaga
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Gennaio 2021 - 15.29


ATF

L’ultimo ricordo che Donald Trumpo lascerà come inquilino della Casa Bianca sarà una scenata di gelosia per il fatto che, mentre per la sua cerimonia di insediamento attori e cantanti famosi snobbarono l’invito, saranno invece molti i vip che hanno accettato di partecipare a quella di Biden, da Lady Gaga a Tom Hanks a Jennifer Lopez.
Da sempre protagonista del jet set e delle cronache mondane di New York, diventando il conduttore del reality show di successo ‘The Apprentice’ Trump ha poi spesso partecipato ed organizzato eventi pieni di star e celebrità. Per esempio per il suo matrimonio con Melania, nel 2005, avevano cantato Elton John e Billy Joel. Ma con la sua discesa in campo come campione della destra anti liberal ed anti immigrati, Hollywood ed i principali artisti americani hanno subito preso le distanze da lui e dalla sua presidenza.
Ed ora, secondo la ricostruzione del Post sulla base di fonti informate, il programma pieno di celebrities dell’insediamento di Biden è un altro motivo della rabbia e delle recriminazioni – contro i collaboratori ingrati, contro il mondo del business che lui ha aiutato con le sue politiche, contro i membri del partito repubblicano – con cui Trump sta concludendo il suo mandato presidenziale.

Leggi anche:  Processo sui pagamenti in nero alla pornostar: Trump attacca il giudice al termine dell'udienza
Native

Articoli correlati